Mercato in entrata praticamente chiuso...col botto. Il silenzio nell'ultimo periodo è stato d'oro. I piani messi a punto dalla dirigenza bruzia hanno dato i frutti sperati. Unitamente ad una attenta programmazione circa la partecipazione alle manifestazioni federali, il Bruzia ha saputo costruire una rosa eterogenea, con caratteristiche diverse ed esperienza da vendere. Ai veterani sono stati affiancati giocatori emergenti. I programmi a breve termine parlano di obiettivi ambiziosi. A dar più concretezza al progetto, l'ultimo arrivo in casa Bruzia: il reggino Francesco Riccobene.
Corteggiato da circa un mese ha sposato il progetto della nuova società, dando un dispiacere ai vecchi compagni reggini che contavano molto sulle sue prestazioni, ma l'opportunità offertagli è stata troppo allettante per essere rifiutata. La trattativa con il reggino aveva fatto abbandonare la pista greca Giannis Sioutis tesserato per il Cosenza, passato poi ai Falcons di Atene. Altri giocatori inoltre, si sono offerti al club bruzio ma con pretese non accettabili...almeno per questo anno va bene cosi.
La rosa è dunque cosi composta:
Veteran - Leonardo Colella e Antonio Gentile (Cosenza), Saverio Pagliuso (svinc.),Domenico Scali, Francesco Riccobene, Luca Marrapodi (Reggio C.)
Open - Tommaso Tricoli (Paola), Andrea Pellegrino (Cosenza)
Under - Ernesto Gentile, Claudio Cartini, Francesco Marrapodi (Cosenza)