venerdì 12 luglio 2013

Fase Interregionale 2013

Vibo Valentia.
Il Bruzia a punteggio pieno e vola a Chianciano
Il Bruzia inserito nel girone SUD per l’accesso alle fasi finali di Serie D, si presenta all’appuntamento con il team al completo. Avversarie di turno, FOGGIA, ATL.VIBO, TARANTO. Qualche dubbio sullo stato di forma dei giocatori bruzi, considerata la lunga inattività, viene subito cancellato dall’esordio contro i cugini vibonesi. E’ un 4-0 tondo tondo. Pellegrino/Gentile E. si sbarazzano di Prestia  3-0. Colella perentorio 1-0 su Montuori, Gentile A. 3-0 su Baroni/Figus e Tricoli 1-0 su Tonietti.
E’ un 4-0 anche contro Taranto. Littorio ferma al 1° t Tricoli sullo 0-0 il quale per problemi posturali, cede il posto a cap. Gentile che regola e fissa l’incontro sull’1-0. Poker di Pellegrino su Lecce e Colella e Gentile E a valanga (entrambi per  5-0) su Orlando e D’Addario.
Infine lo scontro diretto con Foggia che sancisce il primo posto, a punteggio pieno. Un 2-0 finale frutto delle vittorie di Pellegrino su Curato/Stoto 3-0 e Colella su Battaglia 1-0, mentre sugli altri campi Gentile E. recupera su Sollazzo da 0-2 a 2-2 e con  Gentile A che viene fermato  sullo 0-0 da Savastio in versione saracinesca. Si vola a Chianciano dunque ad affrontare ben 11 compagini. Una serie “D” solo per denominazione… perché gli organici sono di A/B. Obiettivo salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento