venerdì 12 luglio 2013

Mercato calcio Tavolo

Bruzia attivo sul mercato : acquisite le prestazioni di Piogiorgio Di Leo ex Foggia e Cosenza e i forti barcellonesi Peppe Torre e Federico Frollo

In attesa dell’ultimo impegno stagionale in quel di Taranto il 26 Luglio, il Bruzia è già proiettato alla nuova stagione 2013/14. Il presidente Tricoli  glissa nel tracciare il bilancio di un’annata un po travagliata, fatta di rinunce forzate ed un’attività quindi ridotta al lumicino. “… Se ne riparlerà a fine luglio” –continua-. Nel frattempo, conclusosi il campionato di Serie D con la salvezza in tasca senza finalmente passare per la fase Interregionale, lo stesso Presidente e al contempo DS si è mosso tempestivamente per la campagna di potenziamento. In avanscoperta il duo Colella e cap. Gentile a sondare il mercato , già in occasione dell’Open di Messina.

Proprio in questi giorni, il Bruzia compie il suo terzo anno ed è doveroso ricordare il suo ruolino di marcia ed un palmares di tutto rispetto, se è vero come è vero che in pochi anni ha raggiunto traguardi e  risultati degni di un team di cat. Superiore. 3 Open vinti, 1 Internazionale e 3 secondi posti, in altrettanti open, 1 partecipazione alla Coppa Italia Master tra le big ed il 13 posto raggiunto nel ranking italiano.
 
Il Bruzia è pronto a ripartire con la consapevolezza di avere a mezzo servizio due pedine fondamentali: Pellegrino e Gentile Ernesto che daranno il loro contributo solo nelle manifestazioni federali. Ecco quindi il primo rinforzo; una vecchia conoscenza, Pio Giorgio Di Leo, (ex Cosenza e Foggia) un veterano ed ampio conoscitore del circuito per aver militato a lungo in compagini di B, C e D. Non si ferma qui il mercato bruzio ed ecco altri due colpi, frutto di una mediazione a tre Colella/Tricoli e gli interessati: trattasi dei ragazzi terribili del Barcellona P.d.G. che hanno conquistato la C: Federico Frollo e Peppe Torre, due elementi che ritorneranno utilissimi al Bruzia e saranno la base del quartetto titolare. Largo ai giovani ed un grattacapo in più per il coach Gentile nel gestire tali bollenti risorse! Non si esclude in entrata un quarto elemento su cui però vige top secret. Verso lo svincolo i due Prisco praticamente al palo, nessuna attività agonistica.

 In alto a sx Frollo, Torre ed in basso Di Leo 
 

Nessun commento:

Posta un commento